Scam srl

SCAM Srl, fondata nel 1985, è nata con l’obiettivo di progettare e realizzare fabbricati e strutture metalliche di qualità.

Nel 1992 abbiamo iniziato la progettazione e la fabbricazione di macchine per la pulizia delle spiagge e terreni sabbiosi. La notevole esperienza maturata nel corso degli anni in Italia e in tutto il mondo ha portato SCAM Srl alla produzione di una vasta gamma di modelli di macchine per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Il sistema speciale di pulizia con “vibrovaglio” e la qualità della produzione e dei trattamenti protettivi collocano la nostra azienda tra i maggiori produttori mondiali di macchine pulisci spiaggia.

L’apprezzamento e la soddisfazione dei nostri clienti sono l’incentivo per il nostro personale a continuare a migliorare e innovare i nostri prodotti.

Abbiamo un efficiente servizio di post-vendita che garantisce un invio immediato e veloce dei pezzi di ricambio (principalmente componenti di normale usura e l’uso) in tutti i paesi del mondo.

I nostri uffici si trovano vicino l’autostrada A14 – uscita Forlì.

Servizio di Assistenza

Abbiamo un efficiente tecnica post-vendita servizio che garantisce un invio immediato e veloce dei pezzi di ricambio (principalmente componenti di comune utilizzo) in tutti i paesi del mondo.

NOTIZIE DAL BLOG